Arrivo Partenza
 Adulti Bambini
  Scegli la località:
  Home     Chi siamo     Mission     Strutture      Atmosphera Card     Itinerari     Prenota     Blog     Contatti
Itinerari

Bianco, Nero, Torino...
Itinerari Piemonte

Sono molte le strutture architettoniche della regione visitabili come la Palazzina di Caccia di Stupinigi e le residenze sabaude che donano un fascino speciale al Piemonte.
Moltissimi i simboli esoterici sparsi per la città, che forse non tutti sanno, vive su due livelli. Esiste una Torino sotterranea , dove le grotte alchemiche fanno incontrare mistero e magia.

Cavalieri di Malta Maggiore...
Itinerari Umbria

Il castello di Magione costruito nella seconda metà del 1100 e nel corso dei secoli ha raggiunto la forma attuale dope diverse modifiche. Nacque come ricovero per i pellegrini che percorrevano la via Francigena alla volta di Santiago de Compostela. Fu dimora di diversi pontefici ed è ancora oggi residenza estiva del Principe e Gran Maestro del Sovrano Ordine Militare di Malta.

Sale marino, sale marino...
Itinerari Sicilia

Lo stile di vita dei salinari, i muesi e il territorio del Trapanese con le splendide saline Ettore Infersa nella città del vino, Marsala.

Sentieri Religiosi...
Itinerari Umbria

Il sentiero francescano della pace: si tratta del percorso vero e proprio fatto da San Francesco agli inizi del 1200 quando rinunciò ai beni paterni per intraprendere il suo cammino che lo portò da Assisi, città natale, a Gubbio. È possibile percorrere questo cammino e sentirsi immersi nella realtà della bellezza di questa terra trovando luoghi che hanno segnato la conversione del Santo pregni di messaggi e significati profondi.

Tra bacco e sapori...
Itinerari Piemonte

Le vie del tartufo: la zona dell’astigiano è protagonista dal mese di settembre alla raccolta del tartufo bianco d’Alba e del Monferrato. In tutta la zona è possibile trovare questi meravigliosi frutti della terra da assaporare accompagnati da pietanze tipiche indigene. Inoltre è possibile poter andare a cercare i tartufi con abili trovatori della zona accompagnati da cani addestrati.